Visualizzazioni totali

Ciao,quattordicenne persa nel mondo della scrittura,ciao.

- Un brivido che vola via,un equilibrio sopra la follia-

Ciao world,

che poi "ciao world" cosa che ci saranno due persone a vedere questo sito,una sono io,l'altro sarà il mio ragazzo preso da crisi di identità D:

comunque è per farmi figa ahha io posso usarlo ciao world anche se nessuno mi caga,dettagli xD

diceeevo ciao world,ho 14 anni su per il culo neanche compiuti ma è divertente dirlo i 13 fanno veramente cagare.Starete pensando che sono pazza,fumata,fuori di testa ecceteeera ecceteera,sono fumata ho fumato due oggi ahah e quindi sono una bimbaminchia si come se voi non l'avreste mai fatto ;D

dicevo,apparte queste mie autopreseperilculo,scrivo su un blog non perchè non c'ho soldi di comprarmi un diario,ma perchè probabilmente qui posso avere consigli da persone "reali" e non da una pagina bianca di un diario :P riguardo alla mia vita privata che non interesserà a nessuno,sono di trieste,ho un ragazzo che sta lontano,una migliore amica e nessun migliore amico.a scuola ci vado perchè così imparo e apprendo ;D

-

-

-

SCHERZAVO. ci vado perchè ho i miei amici e una concreta possibilità di parlare con loro non su computer ma usando una cosa strana chiamata bocca ;) ho una serissimissima passione per i green day,che mentre dormo mi bombardano le orecchie con i loro assoli <3 e anche per i O'Nèèèè DìrèKtììòòNN & per Jùùùssss D: scherzavo anche qui,non che gli sparerei con il mitra,ma piuttosto di sentirli mi metterei ad ascoltare HòòùùSSèè. ahah scherzavo di nuovo,HOUSE NO. ascolto pink floyd,beatles,queen e la mia canzone preferita attuale è across the universe di Mc Cartney,Harrison,Lennon,Star in arte i beatles :) di me non c'è granchè da dire apparte che parlo e non smetto più,che amo scrivere,ballare e fotografare (ho una macchinetta bellissima ma a nessuno importerà :( ) e cheeee sono una tipa molto tradizionale che alle serate a scopare preferisce la cena a lume di candela,non ci posso fare niente sono fatta così D: detto questo,buona permanenza non insultate e blablabla che coglioni. insultate che mi diverto :D un saluto? CIAAAO ABBELLI

martedì 24 aprile 2012

sono stanca stanca stanca

16.04.2012 20:34



svegliarsi alle 7.46 con quelle fottute campane che ti suonano nella testa bum bum bum vestiti su i jeans bagno pipì matita negli occhi stanchi di una notte troppo corta fondotinta fino al collo corro inciampo come una cogliona bevo latte su scarpe e inizia la corsa infinita verso una cazzo di scuola con il cago di essere interrogata su cose che nella mia testa non ci entrano neanche se le spingo porca troia ho sonno voglio dormire non voglio stare in questa merda con gente che pensa che la scuola sia la vita ma andate a cagare cazzo non ci sto più menomale che c'è lol gio ale spongy ivan senno mi suicidio sul serio cazzo nella testa ho solo gabri e ci sto male perchè no non è possibile non posso avere bisogno di una persona a tal punto da non pensare ad altro non so perchè innamorata si forse penso di si ne sono sicura al 100% però così ci sto solo male io voglio vederlo..

Nessun commento:

Posta un commento