Visualizzazioni totali

Ciao,quattordicenne persa nel mondo della scrittura,ciao.

- Un brivido che vola via,un equilibrio sopra la follia-

Ciao world,

che poi "ciao world" cosa che ci saranno due persone a vedere questo sito,una sono io,l'altro sarà il mio ragazzo preso da crisi di identità D:

comunque è per farmi figa ahha io posso usarlo ciao world anche se nessuno mi caga,dettagli xD

diceeevo ciao world,ho 14 anni su per il culo neanche compiuti ma è divertente dirlo i 13 fanno veramente cagare.Starete pensando che sono pazza,fumata,fuori di testa ecceteeera ecceteera,sono fumata ho fumato due oggi ahah e quindi sono una bimbaminchia si come se voi non l'avreste mai fatto ;D

dicevo,apparte queste mie autopreseperilculo,scrivo su un blog non perchè non c'ho soldi di comprarmi un diario,ma perchè probabilmente qui posso avere consigli da persone "reali" e non da una pagina bianca di un diario :P riguardo alla mia vita privata che non interesserà a nessuno,sono di trieste,ho un ragazzo che sta lontano,una migliore amica e nessun migliore amico.a scuola ci vado perchè così imparo e apprendo ;D

-

-

-

SCHERZAVO. ci vado perchè ho i miei amici e una concreta possibilità di parlare con loro non su computer ma usando una cosa strana chiamata bocca ;) ho una serissimissima passione per i green day,che mentre dormo mi bombardano le orecchie con i loro assoli <3 e anche per i O'Nèèèè DìrèKtììòòNN & per Jùùùssss D: scherzavo anche qui,non che gli sparerei con il mitra,ma piuttosto di sentirli mi metterei ad ascoltare HòòùùSSèè. ahah scherzavo di nuovo,HOUSE NO. ascolto pink floyd,beatles,queen e la mia canzone preferita attuale è across the universe di Mc Cartney,Harrison,Lennon,Star in arte i beatles :) di me non c'è granchè da dire apparte che parlo e non smetto più,che amo scrivere,ballare e fotografare (ho una macchinetta bellissima ma a nessuno importerà :( ) e cheeee sono una tipa molto tradizionale che alle serate a scopare preferisce la cena a lume di candela,non ci posso fare niente sono fatta così D: detto questo,buona permanenza non insultate e blablabla che coglioni. insultate che mi diverto :D un saluto? CIAAAO ABBELLI

martedì 24 aprile 2012

oh merda mi sto innamorando

14.04.2012 13:49



cciaao è sabato ho dormito fino a circa le 11.30 e dopo una bella magnata di uovo kinder <3 sto pomeriggio vedo cioccolatinoo :D andiamo a casa di una sua amica che ha casa libera (non pensate male :P) e poi ad una festa dove in teooria si dovrebbe "ballare" eee non so xD  ho una voglia stra assurda di vederlo anche se l'ho visto l'ultima volta martedì perchè in teoria questa è l'ultima volta che ci vediamo prima dell'estate :( penso che piangeremo insieme,forse. mi sto incominciando a chiedere se mi sto innamorando di  lui...ma mi pare un pò improbabile visto la nostra giovane età (ah,dimenticavo lui ha i miei stessi anni) però..cazzo..appena lo vedo mi sento come la sensazione di quando scorrono il registro e vedi che puntano il tuo nome..come se fossi io quella scelta da lui..come se fossi solo sua. oh,merda non dovrei innamorarmi se dopo ci sto solo malee :( poi questa fottutissima distanza rovina tutto se solo lui fosse qui..

Nessun commento:

Posta un commento