Visualizzazioni totali

Ciao,quattordicenne persa nel mondo della scrittura,ciao.

- Un brivido che vola via,un equilibrio sopra la follia-

Ciao world,

che poi "ciao world" cosa che ci saranno due persone a vedere questo sito,una sono io,l'altro sarà il mio ragazzo preso da crisi di identità D:

comunque è per farmi figa ahha io posso usarlo ciao world anche se nessuno mi caga,dettagli xD

diceeevo ciao world,ho 14 anni su per il culo neanche compiuti ma è divertente dirlo i 13 fanno veramente cagare.Starete pensando che sono pazza,fumata,fuori di testa ecceteeera ecceteera,sono fumata ho fumato due oggi ahah e quindi sono una bimbaminchia si come se voi non l'avreste mai fatto ;D

dicevo,apparte queste mie autopreseperilculo,scrivo su un blog non perchè non c'ho soldi di comprarmi un diario,ma perchè probabilmente qui posso avere consigli da persone "reali" e non da una pagina bianca di un diario :P riguardo alla mia vita privata che non interesserà a nessuno,sono di trieste,ho un ragazzo che sta lontano,una migliore amica e nessun migliore amico.a scuola ci vado perchè così imparo e apprendo ;D

-

-

-

SCHERZAVO. ci vado perchè ho i miei amici e una concreta possibilità di parlare con loro non su computer ma usando una cosa strana chiamata bocca ;) ho una serissimissima passione per i green day,che mentre dormo mi bombardano le orecchie con i loro assoli <3 e anche per i O'Nèèèè DìrèKtììòòNN & per Jùùùssss D: scherzavo anche qui,non che gli sparerei con il mitra,ma piuttosto di sentirli mi metterei ad ascoltare HòòùùSSèè. ahah scherzavo di nuovo,HOUSE NO. ascolto pink floyd,beatles,queen e la mia canzone preferita attuale è across the universe di Mc Cartney,Harrison,Lennon,Star in arte i beatles :) di me non c'è granchè da dire apparte che parlo e non smetto più,che amo scrivere,ballare e fotografare (ho una macchinetta bellissima ma a nessuno importerà :( ) e cheeee sono una tipa molto tradizionale che alle serate a scopare preferisce la cena a lume di candela,non ci posso fare niente sono fatta così D: detto questo,buona permanenza non insultate e blablabla che coglioni. insultate che mi diverto :D un saluto? CIAAAO ABBELLI

martedì 24 aprile 2012

Minchia che sonno

14.04.2012 00:07

cciao sono stravolta oggi sono andata a vedere titanic ho pianto come una fontana ue ue ue ;( che tristezza la fine quando si ritorna nel titanic nuovo da quello vecchio mooolto triste D: apparte questo brutto particolare in teoria questa è la prima cosa che scriverò sul mio "blog" :D mazza come sono felice :D i personaggi che verranno nominati molto spesso sono : Giorgingola,la mia migliore amica che mi fa incazzare ogni giorno perchè ha sempre da prendermi per il culo con le sue battutine che fanno ridere solo i pesci nell'acquario ._. pooi parlerò molto spesso di Gabriele,il mio ragazzo che qui chiamerò Cioccolatino perchè visto che si chiama Duria lo chiamo Gianduia e quindi cioccolatino (non ha molto senso ma sennò scopre che parlo di lui e quindi pensa di essere tanto importante)che come ho già detto abita lontanuccio da me e che vedo se va bene una volta al mese :( inoltre parlerò di Lol che è la mia seconda migliore amica che conosco però da poco :P ci sono tante persone di cui vorrei parlare ma non ho nè tempo nè voglia perchè sto morendo di sonno quiiindi per chi leggerà questo primo "articolo" buonanotte :P 

Nessun commento:

Posta un commento