Visualizzazioni totali

Ciao,quattordicenne persa nel mondo della scrittura,ciao.

- Un brivido che vola via,un equilibrio sopra la follia-

Ciao world,

che poi "ciao world" cosa che ci saranno due persone a vedere questo sito,una sono io,l'altro sarà il mio ragazzo preso da crisi di identità D:

comunque è per farmi figa ahha io posso usarlo ciao world anche se nessuno mi caga,dettagli xD

diceeevo ciao world,ho 14 anni su per il culo neanche compiuti ma è divertente dirlo i 13 fanno veramente cagare.Starete pensando che sono pazza,fumata,fuori di testa ecceteeera ecceteera,sono fumata ho fumato due oggi ahah e quindi sono una bimbaminchia si come se voi non l'avreste mai fatto ;D

dicevo,apparte queste mie autopreseperilculo,scrivo su un blog non perchè non c'ho soldi di comprarmi un diario,ma perchè probabilmente qui posso avere consigli da persone "reali" e non da una pagina bianca di un diario :P riguardo alla mia vita privata che non interesserà a nessuno,sono di trieste,ho un ragazzo che sta lontano,una migliore amica e nessun migliore amico.a scuola ci vado perchè così imparo e apprendo ;D

-

-

-

SCHERZAVO. ci vado perchè ho i miei amici e una concreta possibilità di parlare con loro non su computer ma usando una cosa strana chiamata bocca ;) ho una serissimissima passione per i green day,che mentre dormo mi bombardano le orecchie con i loro assoli <3 e anche per i O'Nèèèè DìrèKtììòòNN & per Jùùùssss D: scherzavo anche qui,non che gli sparerei con il mitra,ma piuttosto di sentirli mi metterei ad ascoltare HòòùùSSèè. ahah scherzavo di nuovo,HOUSE NO. ascolto pink floyd,beatles,queen e la mia canzone preferita attuale è across the universe di Mc Cartney,Harrison,Lennon,Star in arte i beatles :) di me non c'è granchè da dire apparte che parlo e non smetto più,che amo scrivere,ballare e fotografare (ho una macchinetta bellissima ma a nessuno importerà :( ) e cheeee sono una tipa molto tradizionale che alle serate a scopare preferisce la cena a lume di candela,non ci posso fare niente sono fatta così D: detto questo,buona permanenza non insultate e blablabla che coglioni. insultate che mi diverto :D un saluto? CIAAAO ABBELLI

martedì 24 aprile 2012

sfogo.

23.04.2012 16:13



fanculo. fanculo a te. fanculo a loro. fanculo a quella cazzo di distanza. fanculo a sti stronzi che urlano pensando che non senti. fanculo al fumo. fanculo a quella merda di tabacco. fanculo a sto cazzo di telefono che non si illumina. fanculo a sto tempo del cazzo. fanculo al sole. fanculo alla pioggia. fanculo a ste tizie pettegole. fanculo alle prese per il culo. fanculo agli "amici" che si offendono senza motivo e non ti parlano per mesi. fanculo a sta tastiera di merda. fanculo alla tv sempre accesa su quello che vuole mio fratello. fanculo a quei cazzo di capelli che si sporcano dopo due giorni. fanculo a quella merda di facebook,che fa sapere tutto a tutti in tempo reale,senza darti nemmeno il tempo di pensare. fanculo a " -- è passato da impegnato a single". fanculo alle parole fredde,senza sentimento. fanculo alle persone che si divertono ad offenderti. fanculo ste cuffie che non funzionano mai cazzo. fanculo a ste mani orrende che mi ritrovo. fanculo alle persone isteriche. fanculo alle persone che guardano il paradiso da fuori senza poterci entrare. fanculo a me che sono innamorata di un ricordo. fanculo a sto inverno che non finisce. fanculo a sti vicini del cazzo che vi sparerei brutte merde odiose. fanculo a sto freddo. fanculo a sto silenzio,incapibile silenzio. fanculo a questa cazzo di settimana e a questa fottutissima mattina. fanculo,fanculo pure a te che mi ami tanto. fanculo agli obblighi,alle regole. fanculo a tutti quelli che non mi capiscono e che dovrebbero farlo. fanculo alle persone "invincibili".fanculo,fanculo veramente a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento